Nato all’inizio degli anni ‘60, l’ufficio tecnico e di progettazione dell’Acerbis Marino è ancora oggi una realtà attiva che continua a offrire una consulenza tecnica, studiando la fattibilità di ciascun progetto e procedendo alla sua completa esecuzione, secondo tempistiche stabilite. Un progetto attento definisce lo spazio funzionale ottimizzandolo al meglio e crea ambienti di valore intramontabile estremamente confortevoli.

In un dialogo costante con Architetti e professionisti localizzati in tutto il mondo, l’Acerbis Marino opera secondo una visione progettuale globale interpretando esigenze eterogenee nel rispetto delle singole realtà culturali. Dopo aver concordato il preventivo di massima con il Cliente, l’ufficio tecnico dell’Acerbis Marino esamina la fattibilità di ciascun progetto e risolve problematiche tecniche complesse, proponendo soluzioni innovative. Al fine di realizzare dettagliati disegni esecutivi per la produzione, vengono effettuati accurati sopralluoghi per rilevare le dimensioni dell’area

 d’interesse, che sia essa più o meno complessa, così da apportare eventuali suggerimenti di carattere tecnico. Ciò contribuisce a garantire che un arredamento Su Misura vesta perfettamente l’ambiente di destinazione con soluzioni inedite dai dettagli estetici ed ergonomici singolari.

Questa compiuta gestione del processo progettuale consente di creare realizzazioni destinate alla casa, al contract, agli spazi pubblici e del lavoro. L’Acerbis Marino è tesa ad ottenere la piena soddisfazione di tutti i suoi clienti: dagli Architetti, cui garantisce, nella realizzazione dei loro progetti, la massima eccellenza grazie alla quale possono esprimersi in piena libertà creativa; al Cliente che, guidato nella definizione di tutte le sue esigenze da professionisti di massimo livello, ha garantito l’acquisto di capolavori intramontabili, sintesi di qualità progettuale e maestria produttiva.