In controtendenza rispetto alle grandi aziende multinazionali, l’Acerbis Marino dà valore a una rete personale e funzionale di relazioni con i migliori professionisti specializzati in lavorazioni di pregio, garantendo la salvaguardia di un’antica tradizione coniugata con una dinamicità che la vede capace di adattarsi ai continui e repentini cambiamenti richiesti dalla modernità.
Gianni Acerbis mantiene con ogni artigiano un rapporto consolidato di fiducia e stima reciproca che in anni di esperienze condivise ha portato a ottimi risultati in un clima lavorativo sereno. Insieme alla figlia Lodovica, egli lavora, quindi, con tornitori, montatori, acciaisti, vetrai, marmisti e tappezzieri, strettamente selezionati, con i quali si confronta ogni giorno per dare vita a

realizzazioni eccellenti nella coesistenza tra vecchi e nuovi sistemi produttivi. I falegnami specializzati che lavorano nella ditta Acerbis Marino non sono solo semplici operai, ma artigiani con radicate conoscenze di un antico mestiere che da più di quattro generazioni vengono tramandate all’interno dell’azienda che mantiene così un know how di valore centenario. Laddove il macchinario non può sostituire l’esperienza, la cura per il dettaglio e la capacità di falegnami esperti, l’Acerbis Marino diventa una realtà produttiva senza uguali. All’interno dell’Acerbis Marino ogni collaboratore è pertanto un elemento importante per l’azienda perché tutto è plasmato dal talento e dalle passioni in un’armonia perfetta tra estro creativo e rigore metodologico.